The winners

 

Durante l’ormai tradizionale “Unipg in festa” è stata premiata la squadra vincitrice della prima edizione degli Universitas Games.
Se fino a cinque minuti dalla fine del gioco, la squadra “Trova l’intruso” ha difeso con i denti la prima posizione della classifica, nell’avvicinarsi dello scadere del tempo è avvenuto il grande sorpasso che ha portato i “The Predators” (393 punti) ad aggiudicarsi il premio finale.
Tra prove testuali e fotografiche, filmati esilaranti, il “rapimento” di passanti ignari che sono stati coinvolti nelle performances dell’équipe, non solo i “The Predators” conquistano la prima posizione, ma regalano momenti di grande ilarità alla giuria che ha dovuto correggerne le prove.
Un applauso va a tutti i partecipanti, che con determinazione e grande prestanza fisica, hanno corso in lungo e in largo per le ripide salite e le rapide discese della Città, con l’intento di risolvere gli enigmi in una vera e propria corsa contro il tempo.

Al secondo posto si classificano i “Mix it!” con 382 punti. Seguono i “Trova l’intruso” con 360 punti, le mitiche “Bocconotte” che con i loro 225 punti hanno sfidato le loro prestazioni fisiche fino allo stremo ed infine “All’arrembaggio ;-)” con 105 punti!

Commenta il capo squadra dell’équipe vincente: “sono stati un’esperienza entusiasmante perché non solo mi hanno dato l’opportunità di conoscere meglio la Città che ormai mi ospita da sei anni, ma soprattutto mi hanno regalato emozioni forti con la mia squadra. Sin da subito è nata una forte complicità tra noi che ci ha permesso di poter affrontare le prove con il sorriso anche quando la stanchezza iniziava a sentirsi”.