I nostri numeri
Testimonianze
Camilla
Sono arrivata ad Alpha grazie all’invito di una mia amica, che l’anno precedente aveva partecipato,a sua volta, come invitata. Sono rimasta subito colpita dall’entusiasmo con cui lei mi parlava di questa esperienza, entusiasmo che poi si è concretizzato nella sua partecipazione al ciclo successivo di cene alpha, come membro dell’equipe. Sono sempre stata incuriosita dalle persone piene di grinta e di voglia di fare.
Agostino
Sono arrivato ad Alpha tramite una mia amica, era un periodo un pò sottotono per me e questa persona ha saputo trascinarmi in questa bella avventura! Alpha ha cambiato tutto! è il partenza per vedere le cose con occhi diversi, soprattutto le relazioni, che nella nostra società rischiano di diventare sempre più superficiale e vuote. L’elemento più bello di Alpha è l’accoglienza: mi ricordo ancora il primo giorno
Federico
Sono arrivato ad Alpha tramite un mio amico, mi ha proposto di prendere parte alle cene che si tenevano i martedì e siccome è una persona con cui (sebbene al tempo la conoscessi ancora da poco) ho da subito avuto un buon rapporto, che mi è stata vicino da subito in un momento complicato e che prima e dopo ha sempre agito per il mio bene, non ho avuto dubbi sul provare a prendervi parte.
Letizia
Abbiamo raggiunto in aula studio Letizia, una studentessa fuori sede di giurisprudenza per chiederle cosa pensa delle Cene Alpha.
Come sei arrivata alle cene Alpha Student?
“Ho sentito parlare di questa apericena da un frate. Ho scelto di andare, allargando l’invito ad una mia amica poiché mi sembravano adatte a lei per avvicinarla alla fede.”
Federica
Federica, 27 anni, bellissima ragazza di Cascia si è dimostrata disponibile a condividere la sua esperienza con noi.
Come sei arrivata alle cene Alpha Student?
Tramite l’invito di una mia amica. Sono arrivata la prima sera con lei e mi ha affascinato quello che veniva detto così ho deciso di continuare a venire.
Le ultime news
RITORNANO GLI APERITIVI ALPHA! COSA ASPETTI?
Cercavamo un luogo famigliare, che facesse parte dell’habitat di uno studente universitario… e lo abbiamo trovato. Niente di meglio di un locale e un’aperitivo intorno la quale, dopo una giornata […]
… l’invito di una amica
Salve a tutti, mi chiamo Camilla, ho 22 anni e sono una studentessa, proprio come la maggior parte di voi! … come sono arrivata ad alpha Sono arrivata ad Alpha […]